Potrebbe arrivare dal campionato Svizzero il nuovo allenatore della Vibonese. Il tecnico in Calabria per incontrare Caffo.
Ha allenato in Italia, Grecia, Lettonia e Svizzera, Alessandro Oliva potrebbe essere lui il nome che chiude il cerchio alla Vibonese per la panchina, come confermato dal diretto interessato ai microfoni di ilcalciocalabrese.it: “Mi trovo qui in Calabria, in attesa di avere un colloquio con la società. Al momento devo solo attendere, poi vedremo. Ritengo che Vibo Valentia sia la piazza giusta per mettere in pratica le mie idee, vale a dire quelle di lavorare e costruire giovani, una cosa che ho sempre fatto nelle società in cui sono stato. Credo che ci siano tutti i presupposti per poterlo riproporre, anche in una realtà importante come quella della Vibonese, che in questi anni ha fatto cose davvero importanti”.
Dopo il valzer vorticoso di nomi circolati nei giorni scorsi, tra cui quello dell’ex Juve Fabrizio Ravanelli, potrebbe essere la volta buona per iniziare a lavorare in vista del ritiro di Lorica.
