Volley

Superlega, spazio ai recuperi. In campo la prossima avversaria di Vibo

Civitanova-Cisterna all’Eurosole domani alle 18.00,  giovedì alle 20.00 al Pala Barton Perugia-Modena.

Tra oggi e domani, mercoledì 2 e giovedì 3 dicembre, andranno in scena due recuperi della non agiornata. In campo le due leader del torneo, la Sir Safety Perugia, che ospiterà domani (ore 20,00) al Palabarton la Leo Shoes Modena e la Cucine Lube Civitanova che gioca oggi (ore 18,00) con la Top Volley Cisterna.

Giovedì sera, al PalaBarton, Perugia, solitaria in vetta a +1 su Civitanova, scende in campo per difendere il primato, ripreso con la vittoria messa a segno a Vibo Valentia. Un successo frutto della giornata molto positiva del fuoriclasse Leon, che a 24 ore di distanza ha emulato Simon siglando 7 servizi vincenti. La formazione di Heynen affronterà n cliente scomodo: Modena  (prossima avversaria della Tonno Callipo) che non ha digerito la prima battuta d’arresto esterna della stagione. Gli uomini di Giani sono caduti in quattro set domenica all’Arena di Monza nell’anticipo delle 16.00 e ora occupano la sesta posizione con 17 punti dopo 10 gare.

Ovviamente la Tonno Callipo sarà spettatrice interessata del match. Gli uomini di Baldovin domenica 6 dicembre alle 19, infatti, saranno di scena proprio a Modena. Intanto, la Lega Volley ha fissato la data dell’unica gara che la Tonno Callipo deve recuperare, quella con Cisterna, tinviata alla decima giornata. Si giocherà mercoledì 16 dicembre al PalaMaiata.