SuperlegaVolley

SUPERLEGA. Tonno Callipo, il 30 gennaio si riprende con un tour de force: il programma

Cinque gare in due settimane, impegno da far tremare i polsi per una squadra che ha ancora sei giocatori positivi in isolamento.

La squadra giallorossa prosegue gli allenamenti a ranghi ridotti in vista della prossima gara che, allo stato, è quella in programma a Ravenna il prossimo 30 gennaio. Diciamo subito che nulla può esser dato per certo in questo campionato in cui rinvii ecambiamenti sono all’ordine del giorno e considerato che coach Baldovin sta facendo a meno, già dalla scorsa domenica, dei sei giocatori fermi per Covid.

Se l’esito dei tamponi di controllo che saranno effettuati nel fine settimana evidenzierà l’avvenuta negativizzazione di questi atleti, la prossima settimana sarà quella utile per smaltire tossine e recuperare la condizione del gruppo al completo prima di scendere in campo a Ravenna. Dopo per Saitta e compagni, tra recuperi e match “schedulati”, si aprirà un vero tour de force con cinque gare da disputare nell’arco di due settimane, il cui programma dovrebbe essere il seguente.

Domenica 30 Gennaio 2022, ore 18.00 Ravenna – Tonno Callipo Vibo Valentia (sesta giornata di ritorno, Diretta Volleyballworld.tv)

Mercoledì 2 febbraio 2022, ore 19,30 Tonno Callipo Vibo Valentia – Taranto, valida per la 1a giornata di ritorno di SuperLega Credem Banca, precedentemente rinviata al 9 febbraio 2022

Sabato 5 Febbraio 2022, ore 18.00, Civitanova – Tonno Callipo Vibo Valentia (7a giornata di campionato, Diretta RAI Sport e Volleyballworld.tv)

Giovedì 10 febbraio, ore 19,30 Tonno Callipo Vibo ValentiaCisterna , valida per la 5a giornata di ritorno di SuperLega Credem Banca, precedentemente rinviata a mercoledì 2 febbraio 2022

Domenica 13 Febbraio 2022, ore 18.00, Tonno Callipo Vibo Valentia – Verona (8a giornata di campionato, Diretta Volleyballworld.tv)