CalcioSerie C

VIBONESE, Spina potrebbe rientrare con l’Andria, Golfo inizia la riabilitazione

L’attaccante di Mileto in settimana si è allenato con la squadra e sembra pronto al rientro forse dià da domenica.

Si avvicina il giorno della ripresa del campionato dopo un mese di stop. Un periodo che è servito alla Vibonese per effettuare una sorta di nuova preparazione in vista della seconda fase del torneo, per recuperare qualche infortunato e per operare sul mercato di riparazione. Su quest’ultimo fronte si sono registrati, fino ad oggi, due innesti in difesa che risposndono ai nomi di Blaze e Carosso. e tre addii: Persano, Cicagna e Senesi.

Ma secondo molti l'”acquisto” più importante per la squadra di mister D’Agostino potrebbe essere Marco Spina. L’attaccante di Mileto ha ripreso ad allenarsi con continuità e nell’ultima settimana è rientrato nel gruppo, cosa che non esclude la sua convocazione già per la partita di domenica con la Fidelis Andria. Ovviamente toccherà all’allenatore decidere dopo la desita di rifinitura di domani, ma pare più che concreta la possibiltà che Spina possa partire dalla panchina.

Chi non ha recuperato ancora è l’altro talento rossoblù, Francesco Golfo. Il giocatore domani dovrebbe togliere lo stivaletto di gesso al piede destro che porta dopo lo sfortunato infortunio subito nella gara di Picerno del 22 dicembre scorso. Il 27enne giocatore palermitano inizierà quindi la riabilitazione che richiederà almeno un altro mese, prima di poter riprendere gli allenamenti con la squadra. Potrebbe tornare utile nelle ultime delicate sfide della stagione.