SuperlegaVolley

SUPERLEGA. Tonno Callipo Vibo, adesso sono sei i giocatori positivi al covid!

I test effettuati questa mattina, tutti in isolamento. Gli allenamenti proseguono a gruppo ridotto, ma la gara con Trento è a rischio rinvio.

Continua il periodo difficile per la Tonno Callipo Vibo Valentia. La squadra allenata da Valerio Baldovin si ritrova a fare ancora i conti con il covid. L’esito dei test antigenici eseguiti stamattina ha infatti messo in evidenza tre nuovi casi di positività di atleti della prima squadra per i quali è stato prontamente disposto l’isolamento domiciliare. I contagi dunque salgono a sei in casa Callipo considerando anche quelli già dichiarati lo scorso venerdì pomeriggio.

Non è servita a molto la precauzione usata dal alcuni giocatori nelle ultime due sfide di giocare con la mascherina. Nel frattempo la scelta della società del presiidente Pipoo Callipo, in accordo con lo staff tecnico, è stata quella di far proseguire gli allenamenti agli atleti che sono risultati negativi ai controlli odierni. Nei prossimi giorni tutto il gruppo squadra sarà sottoposto a un nuovo giro di tamponi.

A questo punto la gara con Trento, il cui recupero è in programma giovedì 20 gennaio alle ore 20,30, rischia di essere nuovamente rinviata.