Volley

Superlega. Ufficiale: Baldovin resta alla guida della Tonno Callipo: “Nuova avvincente sfida”

Il tecnico bellunese e la società giallorosso hanno definito e messo nero su bianco quanto già era stato deciso da tempo.

Per la prossima stagione sarà ancora Valerio Baldovin a guidare la squadra giallorossa. Un tassello importantissimo questo, visto che il coach gentleman, alla sua esperienza al sud è stato il fautore del bellissimo campionato che i giallorossi hanno disputato. Quinto posto finale ed una semifinale scudetto sfiorata e svanita ai vantaggi del quinto set, della terza gara contro Monza.

Ecco le prime parole di Baldovin dopo l’annuncio della società:” “Fa molto piacere la riconferma – commenta coach Baldovin – personalmente inizio questa nuova avventura con alcune certezze in più, nel senso che al mio arrivo l’anno scorso non conoscevo per nulla l’ambiente, mentre ora dopo una stagione a Vibo ho già dei punti di riferimento. Ci sarà tanto lavoro da fare: date le dinamiche dettate dal mercato, che sfuggono un po’ al controllo di tutti noi, siamo stati costretti a rinnovare quasi tutta la squadra. Ci attende una nuova avvincente sfida”.