Eventi

Tra sport e ambiente, l’evento del Real Pizzo di domenica 24 ottobre rinviato causa covid

L’evento doveva svolgersi presso lo stadio Vincenzo Tucci, ma l’emergenza ha consigliato il rinvio.

Il Real Pizzo. organizza, la manifestazione “Più Sport, più Salute più Vita”. L’evento eco sportivo si svolgerà al campo sportivo “V.Tucci” di Pizzo (VV) sito in via Riviera Prangi, domenica 24 ottobre 2021 con inizio alle 9:30 e conclusione alle 13:00.

La manifestazione, patrocinata dal Comune di Pizzo e dalla Presidenza del Consiglio della Regione Calabria, dalla Lega Nazionale Dilettanti Calabria, il Coni sezione di Vibo Valentia rappresenta un interessante momento di sport di tutti e per tutti e prevede l’esibizione di varie discipline sportive: dal calcio alla pallavolo, dal badminton alla kick boxing.

Con la loro partecipazione le ragazze e i ragazzi avranno la possibilità di cimentarsi nelle diverse discipline sportive, congiuntamente ad alcuni atleti e dirigenti sportivi.

Una giornata, quindi, all’insegna dello sport che serve a sensibilizzare gli alunni e le loro famiglie alla realizzazione di azioni significative che consentano a tutti, di avvicinarsi alla pratica sportiva nel segno della collaborazione e del fair play e nel rispetto dell’ambiente.

RINVIATO A DATA DA DESTINARSI

A causa dell’emergenza COVID-19, siamo costretti a rimandare la manifestazione “Più sport, Più Vita, Più Salute…!!!” programmata per domenica 24 Ottobre 2021. Vista l’allerta della situazione attuale che si è sviluppata sul territorio di Pizzo, siamo convinti della necessità di dare garanzie di sicurezza ai partecipanti e ottenere le migliori condizioni di realizzazione della manifestazione in programma e che quindi non potrà essere svolta nei tempi previsti. Stiamo valutando possibili opzioni alternative che comunicheremo tempestivamente”. Lo ha comunicato la società napitina.