Calcio

Tris di giovani per la Vibonese, che punta lo spagnolo Munoz Benlosavides

Continuano i movimenti in entrata in casa rossoblu.

Infatti nella giornata odierna la società del residente Pippo Caffo, ha annunciato l’arrivo di tre nuovi e giovani giocatori. Si tratta di Marco Montagno, attaccante classe 1999 ex Picerno, Ruben Falla difensore classe 2002 proveniente dal Real Siracusa, e l’attaccante Alberto Leone classe 2003, proveniente dalle giovanili della Sicula Leonzio. Tre giovanissimi che andranno a rimpolpare la rosa della nuova squadra, che però a nostro avviso è davvero molto deficitaria a livello di gente di provata esperienza.

Secondo radio mercato la Vibonese sarebbe sulle tracce del difensore spagnolo Rafa Munoz Benlosavides. Ultima stagione giocata è stata quella in serie C nel Gubbio. Vanta anche presenze nel Marbella e proviene dall’Atletico Madrid.

Nel frattempo è stata ufficializzata l’amichevole contro un’avversaria importante. Sabato pomeriggio Redolfi e compagni affronteranno il Cosenza, alle ore 16.30. il campo di gioco sarà il Guido D’Ippolito di Lamezia Terme, ed ovviamente si giocherà a porte rigorosamente chiuse.

Gianluca Vasapollo