Eventi

Tropea rinviata per Covid Miss Italia Calabria 2021, madrina Martina Sambucini

La reginetta dello scorso anno aprirà la kermesse della bellezza nella città Perla del Tirreno.

L’appuntamento è stato rinviato causa un caso di covid . Rinviata al 15 luglio la selezione di Miss Italia Calabria 2021 causa Covid – 19, presso La Maison Luxury Fashion Drink di Tropea, prevista per domenica 27 giugno. La kermesse, organizzata per il settimo anno consecutivo dalla CarliFashionAgency di Linda Suriano e Carmelo Ambrogio, ha dovuto rimandare l’appuntamento tanto atteso per un improvviso caso di coronavirus: “Abbiamo da poco appreso la notizia della positività al Covid del figlio del proprietario della location, anche se entrambi i genitori hanno effettuato le due dosi del vaccino, e l’altro figlio è risultato comunque negativo a due tamponi rapidi. Con grande senso di responsabilità, per tutelare la città di Tropea e tutti coloro i quali avrebbero preso parte all’evento, si è deciso di comune accordo con i proprietari di rinviare la selezione al 15 luglio. Il prossimo appuntamento” – concludono gli agenti regionali – “è previsto il 4 luglio al ‘V’incanto’ di Cosenza”.

La presentazione dell’evento prima del rinvio

Sarà Tropea ad ospitare la prima selezione della stagione di Miss Italia Calabria 2021. La CarliFashionAgency di Linda Suriano e Carmelo Ambrogio, agenzia esclusivista per il concorso di bellezza per la Regione Calabria al suo settimo anno consecutivo, partirà ufficialmente con la nuova edizione della kermesse il 27 giugno.

L’obiettivo è dunque quello di ricominciare con energia, entusiasmo, ma soprattutto con tanta voglia di tornare tra la gente e nelle piazze per portare spettacolo e allegria, cercando di lasciarsi alle spalle il difficile periodo della pandemia. La parola chiave rimane bellezza e la sua valorizzazione in ogni sua forma, promuovendo sempre di più gli scenari e le ricchezze che la Calabria offre.

Ma le novità non finiscono qui, ad aprire la nuova stagione del concorso, impreziosendo così ulteriormente la serata sarà Miss Italia 2020 Martina Sambucini, madrina dell’evento. Martina sarà così accompagnata in un percorso itinerante, tra quei luoghi così affascinanti ed esclusivi della Calabria che, ricordiamo, hanno incoronato Tropea come “Borgo dei Borghi 2021”.

Tropea è uno dei fiori all’occhiello della nostra costa tirrenica, tra le mete più apprezzate da turisti e vip da tutto il mondo. Con la sua Costa degli Dei e i palazzi nobiliari, la città regala un fascino a cielo aperto unico nel suo genere. L’evento si svolgerà in uno dei locali più chic e raffinati della Calabria, La Maison Luxury Fashion Drink situata nella splendida area portuale, dove natura e architettura si amalgamano fino a comporre un variopinto mosaico. L’evento prenderà il via alle 21:30 circa e sarà condotto da Andrea De Iacovo e Linda Suriano, arricchita dal corpo di ballo e dalle coreografie di Lia Molinaro, con la partecipazione di alcuni talenti canori calabresi.