VIBO VALENTIA- Si allunga la striscia positiva della Vibonese Under 15. La squadra allenata da Claudio Galioto conquista il dodicesimo risultato utile consecutivo, andando a battere a domicilio il Calcio Catanzaro (1-3), nella gara valida per la 15a giornata del campionato regionale Giovanissimi. Grazie a questo successo i leoncini rossoblù si insediano sul secondo gradino del podio ad un punto dalla capolista Kennedy Catanzaro ed in compagnia del Sambiase.
I gol della partita. Ad aprire le marcature è Restuccia che va a segno direttamente su calcio piazzato e porta in vantaggio i leoncini al 12′ del secondo tempo. Sette minuti dopo dagli undici metri è Caruso che rimette la partita in parità. Ma la Vibonese ci crede e al 26′ il cannoniere rossoblù Romeo raddoppia su assist di Restuccia, mentre a chiudere il match ci pensa al 41′ Sibio che deposita in rete un bel cross di Romeo.
Domenica prossima, per la sedicesima giornata di campionato, i ragazzi di mister Galioto saranno impegnati in casa, allo stadio Marzano di Vibo Marina contro le Pantere Nere di Catanzaro .
Calcio Lamezia – Vibonese 1-3
Marcatori: 12’ st Restuccia, 19’ st Caruso rig., 26’ st Romeo, 35+6 st Sibio
LAMEZIA: BOSCO, CUGNETTO, PIZZONIA, ABBATE, TORCASIO, PARADISO, NICOLAZZO, CARUSO, DIANO, PINO, AGOSTIANI. A DISP: MERCURI, NESCI, MORELLO, IONA, SCHIRRIPA, FALBO, GAUDINO, LUCCHINO. ALL.: DE SENSI
VIBONESE: BASILE, RUSSO, CONDOLEO ( 35+7 St Mazza), RESTUCCIA, DE SALVO, CAMPO (21’ St Benelmir), COLACI (21’ St Mazzeo), VARDARO, ROMEO, SIBIO. SORRENTINO ( 21’ St Scidà), A disp.: PAGLIANITI,MAIORANO,AVERSA,PANNIA, RICCI. ALL. GALIOTO.