News

U15, Francavilla da record: chiude il campionato vincendo tutte le gare

La squadra di mister Pungitore chiude battendo il MIleto 3-1. a breve sarà impegnata nella fase regionale

FRANCAVILLA A. – Nonostante la vittoria del campionato con cinque giornate di anticipo, continua a vincere e a stupire la formazione under 15 di Francavilla Angitola, I ragazzini di mister Pungitore hanno superato 3-1 nella partita serale a Filandari, il Real Mileto. Subito sotto di un goal in avvio i ragazzi hanno trovato il pareggio con un grande goal di Alessio Bretti, e nonostante un bellissimo goal su punizione annullato inspiegabilmente a Vincenzo Bova, i ragazzi trovano il vantaggio con un grandissimo goal del capocannoniere del girone Muzzi Gabriel; chiude la partita sul 3-1 un altro bel goal da fuori aerea dell’instancabile Serratore Bruno.

Cosa dire? squadra perfetta che gioca a memoria, che ha lasciato il segno e che ancora lo lascerà , vinte 10 partite su 10, 30 punti su 30, miglior attacco con 35 goal, miglior difesa con soli 3 goal subiti grazie anche a Gabriele Mazzotta che al suo primo anno di calcio ha dimostrato di essere un portiere sveglio energico e molto attento. Il capocannoniere del girone è Gabriel MUzzi con 13 goal e il vice capocannoniere Stefano Aracricon 12.
Il mister Pino Pungitore ha costruito una macchina perfetta. Gruppo solido, compatto e imprevedibile. Il presidente Pasquale Mazzotta con i dirigenti sono molto soddisfatti per questa impresa. Ora bisogna lavorare per fare i regionali, per Francavilla è una grandissima soddisfazione. Ora i ragazzi non si fermeranno tra amichevoli, tornei e premiazione per la vittoria del campionato ci sarà ancora da divertirsi.