News

U17, Real Mileto in festa! Supera il Boys Marinate ed è campione provinciale

Sul neutro di Rosarno i ragazzini del presidente Pedullà si aggiusicano lo spareggio per il titolo vibonese

ROSARNO- Al termine di una bella gara combattuta ed avvincente tra due squadre che avevano dominato la scena nel campionato under 17, il Real Mileto supera nella finale spareggio i pari età del Boys Marinate e festeggiano il tiolo di Campione Provinciale di Vibo Valentia. 3-1 il risultato finale per i biancorossi del presidente Salvatore Pedullà grazie alle marcature di Vangeli, Gaudioso e Currà, mentre per la formazione di Vibo Marina il gol porta la firma di Berlingieri.
Grande festa per i giovani miletesi al triplice fischio finale. Poi la coppa levata al cielo e la consapevolezza di potersela giocare adesso anche nella fase regionale.
Unica pecca di questo incontro rimane la sede della finale, che si è giocata al Giovanni Paolo II di Rosarno, per assoluta mancanza di impianti idonei nell’intera provincia di Vibo Valentia.

Real MIleto – Boys Marinate 3-1

Marcatori: Vangeli, Gaudioso, Currà; Berlingieri

REAL MILETO: Labate, Napoli, Rombolà, Arusa, Chiarello, Ciccone, Sotira, Vangeli, Grillo, Colace, Piserà. A disp.: Nicoletti, Currà, Sicari, Valentia, Benelmir, Gaudioso, Di Pietra, Cichello, Piserà G. All.: Pagnotta
BOYS MARINATE: Stanganello, Fortuna, De Fina, Brogna, La Bella, Gdowski, Mazzitelli, Berlingieri, De Giorgio, Murfuni, Belvedere. A disp.: Zinnà, Serra, Lauricella, Franco, Vallone, Iannello, Serra. All.: Camillò.
ARBITRO: Christian Serra di Vibo Valentia