Lo ha reso noto la Lnd. Intanto la società siciliana ringrazia la Vibonese e mister Facciolo per la vicinanza
VIBO VALENTIA- Oggi la Vibonese probabilmente perderà lo scettro di regina del campionato senza giocare. Il rinvio della gara con l’Acireale che era in programma per il pomeriggio allo stadio Aci e Galatea della città siciliana, consentirà a Siracusa e Reggina di provare ad effettuare il sorpasso.
Una situazione che è stata accettata con filosofia dal club rossoblù che, tramite le parole del proprio tecnico ha espresso vicinanza alla popolazione acese colpita dal maltempo, causa anche del rinvio del match odierno. “In queste situazioni il calcio passa in secondo piano – ha commentato l’allenatore della Vibonese -. Non giocare domani (oggi, ndr) per noi non cambia nulla se non che saremo spettatori speciali della giornata e avremo occasione per ricaricare di più le batterie”.
L’Acireale ringrazia la Vibonese e mister Facciolo
Parole a cui l’Acireale ha risposto ringraziando la società del patron Caffo e lo stesso Michele Facciolo: “𝐿𝑎 𝑆𝑆𝐷 𝐶𝑖𝑡𝑡𝑎̀ 𝑑𝑖 𝐴𝑐𝑖𝑟𝑒𝑎𝑙𝑒 𝑟𝑖𝑛𝑔𝑟𝑎𝑧𝑖𝑎 𝑙’𝑎𝑙𝑙𝑒𝑛𝑎𝑡𝑜𝑟𝑒 𝑀𝑖𝑐ℎ𝑒𝑙𝑒 𝐹𝑎𝑐𝑐𝑖𝑜𝑙𝑜, 𝑝𝑒𝑟 𝑙𝑒 𝑏𝑒𝑙𝑙𝑒 𝑝𝑎𝑟𝑜𝑙𝑒, 𝑒 𝑙𝑎 𝑈𝑆 𝑉𝑖𝑏𝑜𝑛𝑒𝑠𝑒 𝑡𝑢𝑡𝑡𝑎, 𝑎 𝑝𝑎𝑟𝑡𝑖𝑟𝑒 𝑑𝑎𝑙 𝑝𝑟𝑒𝑠𝑖𝑑𝑒𝑛𝑡𝑒 𝐶𝑎𝑓𝑓𝑜, 𝑝𝑒𝑟 𝑙𝑎 𝑣𝑖𝑐𝑖𝑛𝑎𝑛𝑧𝑎 𝑚𝑜𝑠𝑡𝑟𝑎𝑡𝑎 𝑖𝑛 𝑜𝑐𝑐𝑎𝑠𝑖𝑜𝑛𝑒 𝑑𝑒𝑙 𝑟𝑖𝑛𝑣𝑖𝑜 𝑑𝑒𝑙𝑙𝑎 𝑔𝑎𝑟𝑎, 𝑜𝑏𝑏𝑙𝑖𝑔𝑎𝑡𝑜 𝑑𝑎𝑙𝑙𝑎 𝑑𝑖𝑓𝑓𝑖𝑐𝑖𝑙𝑒 𝑠𝑖𝑡𝑢𝑎𝑧𝑖𝑜𝑛𝑒 𝑣𝑒𝑛𝑢𝑡𝑎𝑠𝑖 𝑎 𝑐𝑟𝑒𝑎𝑟𝑒 𝑝𝑒𝑟 𝑙𝑒 𝑎𝑣𝑣𝑒𝑟𝑠𝑖𝑡𝑎̀ 𝑐𝑙𝑖𝑚𝑎𝑡𝑖𝑐ℎ𝑒.”.
Il meteo di oggi, comunque, non prevede particolari precipitazioni sulla zona. Nè sono segnalati gravi danni da impedire lo svolgersi eventi sportivi, visto che nelle vicinanze non sembra ci siano stati altri rinvii.
La Lnd ha disposto il recupero per il 20 novembre
La Lnd ha già disposto, per comeavevamo anticipato ieri, che la gara sarà recuperata mercoledì 20 novembre. Adesso la Vibonese ha tutto il tempo per preparare nel migliore dei modi la supesfida con la Reggina in programma domenica prossima 17 novembre al Luigi Razza, per poi pensare alla trasferta oltre lo Stretto per il recupero.
Forse non tutto il male vien per nuocere…