News

UFFICIALE Eccellenza, ecco il ritorno di Maxi Ghergo allo Stilomonasterace

A volte ritornano e, in alcuni casi, è sempre come se fosse la prima volta sia per entusiasmo che per voglia di scendere in campo. Maxi Ghergo è un nuovo giocatore della Stilomonasterace anche se, a dirla tutta, si tratta di un ritorno dopo i trascorsi nell’allora Stilese (così era chiamata). Un colpo importante per la società reggina che si aggiudica uno dei difensori più splidi e spessi che offriva il mercato e, tra l’altro, reduce da un’ottima stagione con la maglia del Soriano.

“Maxi Ghergo vestirà la maglia dello StiloMonasterace per la stagione 2022/2023 esordisce la nota ufficiale della squadra Per Maxi, difensore duttile, si tratta di un ritorno visto che ha già vestito la maglia della Stilese vincendo il campionato di Promozione”.

Un assestamento importante al reparto arretrato della Stilomonasterace che ora vanta esperienza, solidità e personalità allo stesso tempo. Ottimo colpo della dirigenza che, dopo le conferme dei veterani nei giorni scorsi, inizia a decollare anche nel mercato.