Serie D

UFFICIALE Il colombiano George Caicedo è (finalmente) un giocatore della Vibonese

Arrivato l’atteso transfer, il centrale ex Real Aviles potrebbe fare il suo esordio a Locri

George Caicedo. ventisette anni, difensore centrale colombiano dalla struttura fisica imponente è, finalmente ed ufficialmente, un giocatore della Vibonese. Lo ha reso noto la società di via Piazza d’Armi con un comunicato nel quale si precisa che “Caicedo era in attesa del transfer dalla federazione delle Maldive dove ha giocato nell’ultima stagione“.

Il forte colombiano era stato scelto questa estate dal ds Lamazza e dal tecnico Modica per affiancare nel reparto arretrato Tano Bonnin. Arriva dall’esperienza in Spagna con il Real Avilés che l’aveva prelevato dal Minerva Punjab, squadra della Primera División dell’India. Si tratta della prima esperienza in Italia di un giocatore veloce e che ha una buona struttura fsica, alto 1,95 metri per 85 chili, che gli consentono il dominio sui palloni alti in area di rigore.

Il nuovo giocatore rossoblù, che si allena costantemente con il gruppo da oltre un mese, è così definitivamente a disposizione di mister Modica e potrebbe fare il suo esordio già domenica prossima nel derby contro il Locri.