News

VOLLEY Tour nelle scuole vibonesi della Tonno Callipo: prima tappa Itc Galilei

E’ iniziato ieri il tour nelle scuole programmato dalla Tonno Callipo Vibo Valentia per promuovere la pratica sportiva ed in particolare del volley, oltre che per fa sentire vicino il club giallorosso ai giovani vibonesi ed invitarli alle partite che si giocheranno al PalaMaiata.

La prima tappa del ciclo di incontri che coinvolgerà numerose scuole del territorio è stato l’Itc Galileo Galilei nella sua storica sede di piazza Martiri d’Ungheria nel capoluogo. Un trio giallorosso composto da Terpin, Belluomo e Bellia, oltre che dal responsabile del settore giovanile Nico Agricola, accolti dal vice preside Giorgio Lico e da tutto il personale scolastico ha incontrato gli studenti rivolgendo loro l’invito di assistere alla prima partita casalinga della stagione in programma domenica 16 ottobre contro Grottazzolina.

Nell’occasione i tre giocatori giallorossi hanno distribuito agli studenti un coupon per assistere gratuitamente alla partita, e c’è da credere che saranno in tanti a tifare per la squadra del presidente Pippo Callipo sugli spalti del PalaMaiata.

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 2 persone e persone in piedi