CalcioPrima Categoria

UFFICIALE. Il Real Pizzo chiude con l’attaccante Palumbo, ex Vigor Lamezia

Il giocatore arriva dalla società biancoverde che ha rinunciato a proseguire il campionato di Prima Categoria.

Continua la campagna di assestamento della Real Pizzo in questa sessione di mercato invernale. Dopo l’annuncio del centrocampista Sisca di qualche giorno fa, infatti, ne arriva un altro e stavolta riguarda il reparto offensivo. E’ ufficiale, a tal proposito, l’acquisto di Ivan Palumbo

Il calciatore ventitreenne ha firmato un accordo fino al 2022, come comunica anche la stessa società napitina: “La Real Pizzo comunica di aver raggiunto un accordo per le prestazioni sportive di Ivan Palumbo, centravanti classe 1998. Egli è un attaccante molto abile tecnicamente, capace di ricoprire anche il ruolo di centrocampista. Proviene dalla Vigor Lamezia 1919 ed in passato ha militato nel Filadelfia, nel New San Pietro e nell’Acconia.

Palumbo, inoltre, ha già rilasciato le prime dichiarazioni da giocatore della Real Pizzo, mostrando tutto il suo entusiasmo per questa nuova avventura: “Dopo la negativa prima parte di stagione trascorsa con la Vigor Lamezia, mi era passata la voglia di continuare a giocare, ma grazie all’interesse di questa squadra non potevo rimanere indifferente. In essa vedo una società seria con ottimi progetti per il futuro, e ora che ne faccio parte non vedo l’ora di dimostrare il mio valore e ripagare subito la fiducia dimostrata”.

I ragazzi di mister De Filippis questa domenica osserveranno il turno di riposo forzato e scenderanno in campo domenica prossima contro Nuova Valle.