Serie D

UFFICIALE Serie D/I, Polifroni è il nuovo presidente del Locri

Subentra a Giuseppe Mollica. Al suo fianco nel ruolo di vice eletto Domenico Catanzariti

LOCRI – Come annunciato, il Locri cambia pelle. Dopo l’addio di Peppe Mollica, che ha retto le sorti della squadra per diversi anni, il consiglio direttivo del club amaranto ha proceduto alla nomina del nuovo presidente. A ricoprire il ruolo di massimo dirigente è stato chiamato Cesare Polifroni. L’imprenditore locrese si era aggiunto a stagione in corso alla dirigenza del Cavallo Alato, e la sua elezione era scontata. Anche lo stesso Mollica, nel suo saluto, ne aveva annunciato l’investitura.

Alla riunione di ieri hanno partecipato oltre a Polifroni, Domenico Catanzariti, Giuseppe Bartolo, Baldo Bartone e Andrea Congiusta. Alla carica di vice presidente è stato chiamato Domenico Catanzariti.

“È per me un onore assumere questo ruolo prestigiosoha dichiarato il nuovo presidente de Locri-. Il nostro impegno è volto a onorare la grande storia calcistica e sportiva di Locri, lavorando con dedizione per tenere alto il nome e l’orgoglio del cavallo alato, simbolo del nostro club.”
Domenico Catanzariti ha, quindi aggiunto: “Insieme, ci impegneremo a promuovere i valori e la tradizione sportiva del nostro club, cercando di raggiungere nuovi traguardi e successi.”L’A.C. Locri 1909 si pone come obiettivo primario la valorizzazione delle proprie radici storiche e sportive, continuando a rappresentare con orgoglio la città di Locri e il suo leggendario cavallo alato“.”

Effettuate le nomine, adesso il sodalizio locrese potrà iniziare a programmmare la stagione, con ampio margine di anticipo rispetto ad una anno fa. A breve si dovrebbero avere conferme in merito al nome dell’allenatore e dei primi calciatori.