News

UFFICIALE Serie D, San Luca – Lfa Reggio Calabria si gioca a Locri

Arriva il momento dell’esordio per la squadra che dovrà ereditare il titolo sportivo della Reggina

Si giocherà allo stadio Macrì di Locri l’attesa sfida tra San Luca e nuova Reggina. Un gara che segna l’esordio della nuova società di Reggio Calabria nel campionato di Serie D dopo i rinvii delle gare con Acireale e Lamezia Terme. Lo ha reso noto la società giallorossa con una nota stampa. E nel contempo viene avviata anche la prevendita per la partita di domenica 24 settembre, valida per la quarta giornata di ritorno.

I biglietti sono acquistabili al link di etes.it , oppure presso questi punti vendita autorizzati : Locri, Tabaccheria di Raschillá Walter, Corso Vittorio Emanuele 78, Marina di Gioiosa Jonica, Blu Vacanze Agenzia Viaggi, Via Pietro Gobetti 9; Reggio Calabria, 3 punti vendita : – BCenters SLRS, Via Sbarre Centrali 260/B-Coffee&Smoke, Via Petrara 29/31/33-Tabaccheria Plutino Francesca, Viale Europa 81C; Roccella Jonica, Tabaccheria Tassone Nicola, Via Cappelleri 18.

Per tale gara il San Luca ha indetto la giornata giallorossa, pertanto tessere socio e abbonamenti non saranno validi. Per i bambini/e/ragazzi/e che non hanno compiuto il 14 anno di età, l’entrata sarà gratuita ma solo esibendo regolare e valido documento di identità.