News

UFFICIALE Stilomonasterace, conferma per bomber Papaleo, Artuso new entry

Un altro monumento insormontabile rimarrà per difendere i colori dello Stilomonasterace. Non solo volti nuovi, dunque, per la compagine del reggino ma soprattutto figure già note e soprattutto essenziali per la causa, e allora chi meglio di Giuseppe Papaleo può esprimere queste caratteristiche? E’ ufficiale, infatti, il prolungamento di contratto di uno dei giocatori-simbolo della squadra, quasi a rappresentare un binomio indissolubile. Reduce da una stagione sfortunata, martoriato da diversi infortuni che non gli hanno permesso quella continuità a cui è abituato, Papaleo proverà a rifarsi nella prossima stagione.

Oltre alle maglie di Monasterace e Stilese, comunque, il centravanti ha indossato casacche importanti come quelle di Locri e Cittanovese dove lo ricordano molto bene. La sua carriera, inoltre, è impreziosita anche dalla vittoria di diverse classifiche marcatori.

Accanto al rinnovo di Papaleo, arriva anche un altro colpo nel reparto under. Annunciato, infatti, l’ingaggio di Giuseppe Artuso, classe 2003, centrocampista, cresciuto nel settore giovanile della Reggina Calcio, passando da quello della Vibonese, fa il suo esordio fra i dilettanti con la maglia del Roccella dove disputa due stagioni nel campionato d’Eccellenza. Convocato più volte dalla rappresentativa regionale, nell’ultima stagione ha vestito la maglia del Gioiosa Jonica.