News

Under 15, la Bulldog Vibo fa cinquina ed è seconda in classifica

Con quella diieri sono cinque le vittorie consecutive, che si aggiungono al pareggio della prima giornata, per i “novelli” Bulldoghini, alla loro prima esperienza in un campionato regionale Under 15. All’inizio i due capitani hanno omaggiato l’arbitro dell’incontro, per l’occasione una donna, con un dono floreale, in occasione della giornata contro la violenza sulle donne e il femminicidio. Bel gesto, apprezzato dal pubblico presente e dallo stesso arbitro.

Andando alla cronaca dell’incontro Bulldog Vibo subito determinata e dopo pochi minuti è subito vantaggio. Poi diverse occasioni da gol sprecate, ma anche due buoni interventi di Cirillo che ha sostituito Vazzana tra i pali. Poi risale in cattedra la Bulldog e con un tris micidiale chiude il primo tempo sul 4-0.Girandola di sostituzioni nella ripresa. Ma la qualità rimane la stessa in campo. Cambia poco nell’andamento della gara, che si conclude con il risultato di 8-1 in favore dei ragazzi nero arancio. 

Da segnalare il ritorno al gol ed una valida prestazione per l’esterno destro vibonese, Giorgio Silvestri. In gol ancora i due Blandino, Grandinetti e Bruni al loro primo centro con la maglia nero arancio e il fortissimo centrale Iannello. Ora subito testa alla prossima partita, che vedrà ospite al Marzano di Vibo Marina la Rosarnese, attuale quarta forza del campionato.