News

UNDER 15 Primo brindisi del Real Mileto di Mario Spina a San Calogero

Al secondo tentativo, arriva per i Giovanissimi del Real Mileto il primo successo in campionato. I ragazzi guidati da Mario Spina hanno battuto il San Calogero nella gara valida per la terza giornata del torneo provinciale di categoria, grazie al gol di Piserà e ad una autorete degli avversari, cancellando la pesante sconfitta subita nella gara di esordio con la Rombiolese. Adesso il Real Mileto tornerà in campo mercoledì 25 gennaio per affrontare in casa il Capo Vaticano per il recupero della partita non giocata in occasione della seconda giornata.

“Il nostro futuro sono i giovani ha commentato il presidente Salvatore Pedullà, dopo il successo dei ragazzi dell’Under 15 – Era un successo che cercavano e che hanno meritato. Noi crediamo tantissimo nel settore giovanile e puntiamo tanto su questi giovani calciatori anche per un futuro della prima squadra”.

Questi i baby calciatori del Real Mileto vittoriosi a San Calogero: Rombolà, Mazzitelli, Ciccia, Di Renzo, Benelmir, Chiarello, De Pietra, Piserà, Vardaro, Chiarello V., Foti, Suppa, Brihmet, Mastrantuoni.