Calcio

Verso Vibonese- Bari, Giorgio Roselli: «Bari molto forte, ma i ragazzi sono pronti» (video)

Il tecnico rossoblu convinto che i suoi giocatori daranno battaglia per un risultato positivo: “Non possiamo lasciare punti per strada”.

C’è un passato nel Bari per Giorgio Roselli. L’allenatore della Vibonese, infatti, indossò la maglia biancorossa nella stagione 1986, come Massimo Carrera, l’attuale tecnico del Bari, con cui ha giocato anche a Pescara nella stagione 1985.

Due destini che tornano ad incrociarsi su due panchine diverse e con obiettivi diversi: la salvezza per la Vibonese di Roselli, la Serie B per il Bari di Carrera.

«Mi sembra così strano vedere il Bari in C conoscendone il blasone e le ambizionidichiara Giorgio Roselli L’ho affrontato una sola volta, in Coppa Italia, quando allenavo il Cosenza. Scontato che lottiamo per obiettivi opposti: siamo nel rush finale, entrambe le squadre si giocano tanto. E’ una partita difficile contro una squadra molto forte. La parola spetta al campo, ma è chiaro che per noi ogni partita è fonfdamentale e vogliamo fare punti. I miei ragazzi ce la stanno mettendo tutta e sicuramente daranno il massimo anche domani».