Eventi

Vibo Marina C’è fa centro: un successo il Carnevale solidale (foto)

Grande partecipazione all’evento organizzato dall’associazione del presidente Fiorillo

Fa ancora centro “Vibo marina c’è”, l’associazione guidata da Attilio Fiorillo. Il Carnevale solidale, iniziativa innovativa, ha raggiunto gli obiettivi che si era prefissato: regalare momenti di spensieratezza ai bambini e nello steso tempo rendersi utili per gli altri attraverso una raccolta di indumenti e derrate alimentari da destinare a faMiglie in difficoltà.

Vibo Marina ha un grande cuoresottolinea Attilio Fiorillo presidente di Vibo Marina C’è e cuore pulsante insieme ai suoi volontari di iniziative destinate a lasciare il segno– e lo dimostrano le persone di questo paese, perché sono persone perbene che hanno voglia di spendersi per questo territorio e hanno voglia di attivarsi. Bisogna avere fiducia e crederci perché le potenzialità ci sono“.

Quello vissuto domenica a Vibo Marina è stato un pomeriggio all’insegna del divertimento e della condivisione in vista del carnevale tra bolle di sapone, musica e spettacoli di magia. Location di eccezione la sede di Blooms eventi. All’evento hanno partecipato monsignor Vincenzo Varone, parroco della Parrocchia della Madonna di Pompei di Vibo Marina, e la sindaca Maria Limardo, che si è complimentata per l’iniziativa e per l’attività sul territorio del club guidato da Fiorillo

Vincente ancora una volta la sinergia con le associazioni ambientaliste WWF e Amore Randagio di Vibo Valentia per trasmettere ai bambini valori importanti come il rispetto all’ambiente e tutela degli animali.

Foto Galleria

Cliccare per ingrandire le immagini. L’articolo continua sotto

Al successo della manifestazione hanno dato un contributo fondamentale Domenico Cirianni della Pasticceria “la Mimosa” e Francesca Notarianni di “Blooms eventi”. A loro non lesina complimenti Fiorillo: Sono onoratoaggiunge il presidente di Vibo Marina C’èdi avere vicino due persone meravigliose come loro, che senza chiedere in cambio nulla, hanno offerto la loro struttura, la loro professionalità e il loro tempo per l’amore altrui, quell’amore gratuito che ad ogni evento i miei attivisti dedicano alle manifestazioni strappando sorrisi ai bambini e agli adulti”.

Ancora una volta hanno dato il loro contributo gratuito l’Illusionista Massimo Cappuccio, Laura Costantini “Mamma che festa” e Rossana Annetta e le sue bolle. “Sono persone eccezionali e generose, cui bisogna riconoscere di avere una grande cuore – sottolinea Fiorillo –. Un ringraziamento particolare ai club service del Lions e del Rotary di Vibo Valentia e l’Associazione Valentia, hanno contribuiti in maniera significativa alla riuscita di questa giornata di raccolta per chi ha bisogno.”