Calcio

Vibonese- Avellino, probabili formazioni: rientra Marson, in forse Plescia

Oggi, sabato 17 aprile, appuntamento alle 17,30. Segui con noi la partita su Radio Onda Verde.

Sarà Vibonese-Avellino ad aprire la terzultima giornata del campionato di serie C girone C, nell’anticipo del pomeriggio.

In casa rossoblù recupera il portiere Marson. Potrebbe farcela all’ultimo secondo anche bomber Plescia, mentre, non saranno della gara i soliti Ambro, Rasi e Vitiello.
Ultima giornata di squalifica per Berardi.

Tante le assenze in casa biancoverde. Non ci sarà l’infortunato Luigi Silvestri, al quale si aggiungono Marco Silvestri, per problemi fisici nella rifinitura di ieri, e Santaniello, ancora positivo al covid. Saranno assenti per squalifica, invece, Carriero, Dossena e Tito.

VIBONESE (3-5-2): Marson (Mengoni); Sciacca, Vergara, Bachini; Ciotti, Cattaneo, Pugliese, Statella, Mahrous; Parigi (Plescia), Spina. All.: Roselli.

AVELLINO (3-5-2): Forte; Rocchi, Miceli, Illanes; Ciancio, Aloi, De Francesco, D’Angelo, Adamo; Fella, Bernardotto. All.: Braglia.

L’arbitro della gara sarà Marco Monaldi della sezione di Macerata che ha già diretto la Vibonese in tre occasioni. L’ultima volta nel pareggio interno con il Catanzaro durante il girone d’andata.

La partita in TV e alla radio

Vibonese- Avellino sarà trasmessa in diretta sulla piattaforma Eleven Sports. Su Radio Onda Verde sarà possibile seguire la gara in diretta con il commento di Michele La Rocca e Massimo Bordacchini, sia in FM che in streaming.