Il presidente rossoblu parla dopo la decisione del Tribunale etneo che ha interrotto il campionato dei rossazzurri.
“A me che sono di Catania spiace tanto che la squadra sia stata cancellata dal campionato e sono vicino ai tifosi e alla città. E’ evidente che sono stati commessi tanti errori e che Mancini non avrebbe risolto nulla, come è accaduto”,, così il presidente della Vibonese Pippo Caffo dopo l’esclusione della società etnea dal campionato di Serie C.
“Cosa cambia per noi? Abbiamo qualche chanches in più per raggiungere i play out, ma non cambia molto, in quanto comunque dobbiamo puntare a vincere le gare che sono rimaste – aggiunge il parton rossoblu – Speriamo che la squadra adesso dia vermante il massimo per raggiungere un obiettivo che sembrava impossibile e che adesso è comuqnue difficile. Dobbiamo fare la nostra parte senza guardare agli altri”.
La nuova classifica
La classifica sarà riscritta visto che saranno annullati tutti i risultati del Catania. il Bari è comunque già promosso in B, ma il Catanzaro da secondo diventa quarto e la Vibonese può riuscire a giocare i playout.
La nuova classifica: Bari 71, Palermo 63 (oggi ha vinto l’anticipo con il Monopoli)), Avellino 61, Catanzaro 58, Francavilla, Monopoli 55, Foggia 48, Monterosi 47, Juve Stabia 44, Turris, Picerno 43, Latina 41, Campobasso 40, Taranto 37, Messina 36, Potenza 32, F. Andria 29, Paganese 26, Vibonese 21.