Calcio

Vibonese- Catania, probabili formazioni e come seguirla in tv e radio

È tutto pronto al Luigi Razza per l’ottava giornata di ritorno del campionato di serie C che vedrà opposto alla Vibonese il Catania. Fischio d’inizio alle 15.

Sarà anche l’esordio casalingo per il nuovo tecnico rossoblù Giorgio Roselli che ritrova Mahrous e Pugliese a disposizione e che quasi certamente partiranno dalla panchina. Ancora fuori Rasi e Vitiello, l’unico dubbio è la scelta tra Ambro e Cattaneo a centrocampo.

Il Catania oltre agli infortunati Martinez, Piccolo e Zanchi, dovrà rinunciare agli squalificati Sales e Tonucci. Le tante defezioni nel reparto arretrato potrebbero convincere l’allenatore etneo a schierarsi con una difesa a quattro.

Probabili formazioni

VIBONESE (4-3-3): Marson; Sciacca, Bachini, Redolfi, Ciotti; Laaribi, Ambro (Cattaneo), Tumbarello; Berardi, Plescia, Statella.
All.: Roselli.

CATANIA (4-3-3): Confente; Calapai, Silvestri, Giosa, Albertini; Dall’Oglio, Maldonado, Welbeck; Manneh, Sarao, Golfo.
All.: Raffaele.

Arbitro: Alessandro Di Graci di Como

Come seguire la partita in tv e alla radio

Sarà possibile seguire l’incontro Vibonese Catania in diretta tv su Sky Primafila, acquistando il match a 4,99 €. La gara verrà trasmessa in live streaming anche sul sito Eleven Sports o tramite l’app scaricabile su tablet, smartphone o sulle smart tv compatibili. Per seguire il match in diretta streaming su Eleven Sports sarà necessario essere in possesso di un abbonamento alla piattaforma.

Sarà possibile seguire la sfida tra Vibonese e Catania in cronaca diretta su Radio Onda Verde a partire dalle 14:50, nel corso della storica trasmissione Diretta Radio che può essere ascoltata sia sulla tradizionale frequenza dei 98fm che in streaming su www.radioondaverde.it e sulle pagine Facebook di ViboSport e della radio. A raccontare l’andamento della partita saranno Michele La Rocca e Massimo Bordacchini, in studio Pino Scianò e Antonio Guerini, con le opinioni nell’intervallo e a fine partita di Enzo Pugliese e Mimmo Mobilio