Calcio

Vibonese- Cavese, probabili formazioni e come seguirla in tv e radio

Oggi alle 15 la Vibonese punta a riconquistare la vittoria che, tra le mura amiche del Luigi Razza manca ormai dal 15 novembre scorso contro il Potenza.

In assoluto, invece, l’ultimo successo dei rossoblu risale al 2 dicembre, quando si imposero in casa della Casertana con il classico 0-2. Da questa gara Angelo Galfano puà contare su un nuovo giocatore, il centrocampista Fomov, arrivato dal Grosseto. Il tecnico di Marsala sembra orientato ad adottare uno schieramento che prevede lìimpiego di Spina dal primo minuto.

La Vibonese si troverà di fronte l’ex allenatore Campilongo e l’ex capitano Bubas ed ancora: Francesco Favasuli e il portiere Stefano Russo. La cavese deve rinunciare agli infortunati De VIto, Nunziante, De Rosa e Geminake, Convocati gli ultimi arrivi Kucich, De Marco e Scoppa.

Probabili formazioni:

VIBONESE (3-5-1-1): Marson; Sciacca, Redolfi, Bachini; Ciotti, Spina, Vitiello, Rasi, Berardi; Tumbarello; Plescia. Allenatore: Galfano.

CAVESE (3-4-2-1): Russo; Matino, De Franco, Marzupio; Cuccurullo, Favasuli, Matera, Semeraro; Senesi, Calderini; Bubas. Allenatore: Campilongo.

Arbitro: Gabrile Scatena di Avezzano

Dove seguire la partita in tv e alla radio

Il calcio d’inizio è fissato alle ore 15.00 di oggi, domenica 24 gennaio, e la partita sarà visibile in diretta streaming su Eleven Sports (elevensports.it), la piattaforma streaming che anche quest’anno ha acquisito i diritti tv per trasmettere l’intero campionato.

Sarà possibile seguire la partita anche in cronaca diretta su Radio Onda Verde, nel corso della trasmissione Diretta Stadio n. 912, con il commento di Michele La Rocca e Massimo Bordacchini, collegandosi sia sulle tradizionali frequenze fm (98) che in streaming o sulla pagina facebook della radio o di ViboSport.

(la foto di copertina è di Francesco Mazzitello)