Serie D

Vibonese, estate di novità: oggi l’abbraccio con i tifosi al Luigi Razza

Alle 17 allenamento a porte aperte nella casa rossoblù, i tifosi pronti a tributare il saluto alla squadra

La preparazione è iniziata da due giorni, ma oggi, sabato 29 luglio, è il gran giorno per tutti. Per la Vibonese che attende di vedere la risposta dei tifosi dopo i tanti cambiamenti messi in atto, per i giocatori e l’allenatore che – dopo aver sposato la causa rossoblu – attendono di conoscere meglio l’ambiente esterno alla società, e per i tifosi che dovranno dimostrare di aver gradito il nuovo corso della nuova Vibonese.

L’appuntamento è alle 17,00 allo stadio Luigi Razza. Il luogo scelto anche per la prima fase del ritiro precampionato dalla società che durerà fino al 13 agosto senza soste, proprio con l’intento di far vivere e condividere giorno per giorno con la città e i tifosi ogni momento della squadra, con quell’inento di disintegrare il muro che si era creato in passato. Il nuovo corso voluto dal presidente Pippo Caffo e affidato alla gestione prima del dg Antonello Gagliardi e, quindi, al nuovo ds Francesco Ramondino, entrambi vibonesi (acquisito e doc), è un chiaro segnale che la Vibonese è la squadra dei vibonesi di tutta la provincia.

Prima dell’abbraccio con i tifosi, Antonio Buscè, il giovane tecnico scelto per traghettare la Vibonese nel futuro, terrà una caonferenza stampa nella sala stampa chiusa nella pancia del Razza.

La nuova Vibonese è pronta.