Serie D

Vibonese, Gagliardi raccoglie l’assist dei Cani Sciolti: “Riempiamo il Razza”

Il direttore generale del club interviene su un post del gruppo di supporters rossoblù in vista della gara con l’Igea

Il gruppo Cani Sciolti in un post affidato alla propria pagina social lancia un appello alla città s sostenere la Vibonese in massa fin dalla prossima gara interna a Luigi Razza. Infatti, nonostante le nove vittorie in dieci gare, in alcuni ambienti continua a regnare un inspiegabile scetticismo. E allora il gruppo esorta : “In casa (facciamolo almeno in casa perdindirindina!) – si legge nel post del gruppo dei tifosi sarà fondamentale offrire tutto il calore ed il supporto di cui questa città è capace. Nonostante i risultati eclatanti è come se l’entusiasmo tardi ad arrivare. Prevale lo scetticismo sulla capacità di godersi il buon momento; vince il pessimismo sulla possibilità di immaginare un futuro radioso; si preferisce l’ironia tagliente e a volte maligna alla gioia. Come nel resto delle cose di questa città. Almeno nello sport scrolliamoci di dosso questo becero lassismo e rendiamoci protagonisti. Forza Vibonese!“.

A condividere il pensiero di questo gruppo della tifoseria rossoblù è il direttore generale Antonello Gagliardi, colui che più di tutti ha contribuito alla svolta decisiva nella gestione del club di via Piazza d’Armi. E la sua voce si unisce al coro dei (pochi) tifosi che fin qui hanno sostenuto il cammino dei ragazzi di Antonio Buscè.

“Bisogna riconoscere che la Vibonese sta offrendo agli spettatori (e la cosa ci viene riconosciuta anche da quelli delle squadre affrontate in trasferta) un bel calcio, che non a comune vedere in questa categoria. Ed allora chi ama questo sport ha motivo di venire allo stadio e si divertirà – osserva Antonello Gagliardi con riferimento al post dei Cani Sciolti. Credo che gli sforzi dei soci, dei dirigenti, dello staff e soprattutto degli atleti che scendono in campo, meritino maggiore attenzione e maggiore supporto. Voglio ringraziare tutti coloro che fino ad ora ci hanno sostenuto e che sono certo continueranno a farlo, anche coinvolgendo parenti ed amici che ancora non vi hanno onorato della loro presenza allo stadio. Uniti possiamo costruire un futuro radioso per questa squadra e per il territorio che rappresenta. Domenica ore a 15,00 con la Igea Virtus abbiamo bisogno del sostegno di tantissimi tifosi.”