Calcio

VIBONESE. Il presidente Pippo Caffo manda un messaggio ai tifosi e alla città. Ecco cosa ha detto

Alla vigilia della presentazione ufficiale della squadra, il massimo dirigente rossoblu manda un messaggio alla città e ai tifosi.

I tifosi, la città, sono l’essenza del calcio. Identità, storia e società si fondono per dare vita ad una passione nel nome di Vibo Valentia e della Vibonese”, inizia così un accorato messaggio che il presidente della Vibonese, Pippo Caffo, ha rivolto ai tifosi alla vigilia della presentazione ufficiale della squadra, in programma domani, 24 agosto, alle 19,30, in piazza Martiri d’Ungheria.

“Con questo spirito abbiamo voluto fortemente questo momento di condivisione con la nostra tifoseria – prosegue il presidente del sodalizio di via Piazza d’Armi – dopo un anno e mezzo difficilissimo sotto tutti i punti di vista. Grazie all’amministrazione comunale di Vibo Valentia e in particolare grazie al sindaco Maria Limardo e all’sssessore Michele Falduto per aver sposato immediatamente questa idea: la presentazione ufficiale della nuova squadra, di tutte le figure professionali che compongono la Vibonese targata 2021/2022, preceduta da una serie di mini partite della ‘cantera’ rossoblù, nel cuore della città“.

Un abbraccio ideale che, sono sicuro, ci darà una marcia in più in un campionato di Serie C mai così prestigioso per blasone e passione delle tifoserie protagoniste – prosegue Pippo Caffo – . Ci saremo anche noi. Ci sarà anche la Vibonese e Vibo Valentia. Con la speranza di rivedere la tanta gente che verrà a salutarci domani, anche allo stadio. Ad oggi possiamo riaprire al 50%, non è ciò che auspicavamo ma è un modo per ripartire. Insieme. E allora doppio appuntamento: martedì 24 agosto alle ore 19:30 in Piazza Martiri d’Ungheria e domenica alle 17:30 allo stadio ‘Luigi Razza’ per la prima giornata di campionato contro il Picerno”.