Serie C

VIBONESE- MESSINA Le probabili formazioni. Spina dall’inizio? Seguila su Radio Onda Verde

SI gioca oggi alle 17,30 la gara valida per la 29a giornata di campionato. Rossoblu a caccia dei tre punti.

Ventinovesima giornata del campionato di serie C e al Luigi Razza, ospite della Vibonese, arriva il Messina in una gara che si preannuncia incandescente per la posizione di classifica di entrambe le squadre. Mister Orlandi recupera finalmente Spina ma perde Suagher per squalifica. Per il resto, tutti presenti tranne i soliti Fomov e Golfo sempre ai box per infortunio.

Nel Messina rientra Celic, dopo la squalifica. Mister Raciti dovrà, però, fare a meno di Baldè, Di Stefano, Fazzi, Rizzo e Piovaccari.

Probabili formazioni

VIBONESE(4-3-3): Marson; Corsi, Risaliti, Polidori, Blaze; Basso, Cattaneo, Gelonese; Spina, Curiale, Ngom. All.: Orlandi.

MESSINA(4-2-3-1): Lewandowski; Trasciani, Celic, Carillo, Morelli; Damian, Fofana; Statella, Marginean, Goncalves; Adorante. 
All.: Adorante.

Arbitro: Davide Di Marco di Ciampino.

Seguii Vibonese- Messina con noi su Radio Onda Verde

La partita Vibonese- Messina, valida per la 29a giornat di campionato, sarà trasmessa in diretta da Radio Onda Verde con collegamenti nel corso delle Diretta Stadio, a partire dalle 17,25. A raccontare la gara saranno Michele La Rocca e Massimo Bordacchini.