Calcio

Vibonese- Monopoli, le probabili formazioni e come seguirla in tv e alla radio

Roselli recuper Vitiello, ma deve fare a meno di Pugliese stangato dal Giudice Sportivo, Segui la gara con noi su Radio Onda Verde e in streaming. Si gioca alle 17,30

In casa rossoblù, il tecnico Roselli, recupera Vitiello ma deve rinunciare a Pugliese, stangato dal giudice sportivo con la squalifica per tre giornate dopo il rosso diretto di Potenza. Ancora assenti Spina e Statella per infortunio.

Tutto in alto mare in casa Monopoli alle prese con diverse positività al covid. Ieri nuovi casi per un componente dello staff e per un calciatore. Ora i positivi del gruppo squadra sono sette in attesa di un nuovo giro di tamponi previsto per la giornata odierna.

Impossibile ipotizzare lo schieramento pugliese, questo il probabile undici iniziale rossoblù:
VIBONESE (4-4-2): Marson; Ciotti, Sciacca, Redolfi, Mahrous; Cattaneo, Ambro, Tumbarello, Laaribi; Plescia, Parigi.
All.: Roselli.

Arbitro: Enrico Maggio di Lodi.

La partita alla radio e in streaming

La partita sarà seguita come sempre da Radio Onda verde in FM98 e in streaming, oltre che sulla pagina facebook. Dallo stadio Luigi Razza a raccontare il match Vibonese-Monopoli ci sarà Michele La Rocca. Collegamenti a partire dalle 17,20 di oggi, martedì 16 marzo. In studio Antonio Guerini, nell’intervallo i pareri di Enzo Pugliese e Angelo Tarantini.

La foto di copertina è di Francesco Mazzitello