CalcioSerie C

Vibonese poco incisiva, ultimo giorno di mercato decisivo per le speranze rossoblu

Evidente il divario tecnico con la Turris che ha meritato di vincere.

Evidente il divario tecnico tra le due squadre visto oggi in campo. Da una parte la Turris che ha dimostrato di meritare pienamente la seconda piazza della classifica, dall’altra la Vibonese con le solite difficoltà e i soliti regali, come il calcio di rigore concesso nei primissimi minuti della gara, e mai capace di rendersi pericolosa. Il successivo 2-0 dei padroni di casa ha chiuso di fatto la gara già  alla fine del primo tempo.

Nella ripresa i corallini hanno controllato facilmente la gara con i rossoblù che hanno evidenziato la carenza di soluzioni offensive per cercare di recuperare il risultato.
Le speranze, ora, si riversano nell’ultimo giorno di mercato con la società  chiamata a completare l’organico. Mancano almeno un centrale di centrocampo e un attaccante. Immediatamente dopo, Gaetano D’Agostino,  sarà chiamato ad ottenere il massimo dai due prossimi impegni casalinghi. Soltanto due vittorie potranno rimettere in carreggiata la Vibonese e tentare, successivamente, il tutto per tutto. Diversamente la salvezza diretta sarà definitivamente compromessa.