Calcio

VIBONESE, PROVACI! Galfano: Senza timori contro i galletti del Bari

Alle 17,30 al San Nicola i rossoblu saranno di scena per la terza trasferta cosnecutiva. Le probabili formazioni: Avanti Plescia- Satella- Berardi.

La Vibonese anche stasera apre il libro dei sogn i e prova a scrivere un’altra bella pagina per lo sport vibonese. La squadra di Galfano è chiamata ad una vera e propria prova di coraggio al cospetto del Bari, con la consapevolezza che ci sarà da battagliare fino al novamtesimo.

Al ‘San Nicola’ è ormai tutto pronto per Bari-Vibonese, incontro valevole per la 15a giornata del campionato di Serie C – Girone C con fischio d’inizio alle 17:30. Una sfida complicata per entrambe, al confronto diretto con un avversario capace e consapevole delle proprie qualità tecnico-caratteriali. la partita la potrete seguire con noi in diretta su Radio Onda Verde sui 98 fm e in streaming sul sito www.radioondaverde.it.

QUI BARI – Organico completo e pieno di soluzioni malgrado le pesanti assenze per Gaetano Auteri che rinuncia agli infortunati Citro e Minelli. Non dovrebbero registrarsi cambi in difesa, mentre tra centrocampo e attacco scalpitano Semenzato e Marras.

QUI VIBONESE – In difesa non dovrebbe esserci Bachini, infortunato, mentre a centrocampo sarà assente Pugliese. In attacco verso la titolarità Plescia e Statella con Berardi.

LE FORMAZIONI IN CAMPO ALLE 17,30

Bari (3-4-3): Frattali; Celiento, Sabbione, Di Cesare; Ciofani, Maita, De Risio, Semenzato; Marras, Montalto, Antenucci. A disposizione: Liso, Marfella, Fiory, Perrotta, Bianco, Hamlili, Simeri, D’Ursi, D’Orazio, Corsinelli, Candellone, Lollo, Andreoni. All. Gaetano Auteri

Vibonese (3-4-3): Marson; Sciacca, Redolfi, Mahrous; Ciotti, Prezzabile, Tumbarello, Rasi; Berardi, Plescia, Statella. A disposizione: Mengoni, Spina, La Ragione, Falla, Leone, Ambro, Di Santo, Parigi, Laaribi, Montagno Grillo, Riga, Vitiello, Mancino. All. Angelo Galfano

Arbitro: Mario Saia sez. di Palermo (De Angelis-Bartolomucci). IV uomo: Daniele Rutella sez. di Enna.

https://www.youtube.com/watch?v=mrcvmDGKjEE&feature=emb_imp_woyt
https://youtu.be/mrcvmDGKjEE