Il ds rossoblu: “Con Buscè dialoghiamo tutti i giorni, Vedremo”
Francesco Ramondino, ds della Vibonese, intervenuto ai microfoni di Radio Onda Verde, nel corso del programma Fuorigioco, ha parlato tra le altre cose dei possibili movimenti di mercato della squadra sul mercato invernale.:
“L’obiettivo è quello di mantenere lo spogliatoio intatto – ha detto Ramondino rispondendo a una domanda del conduttore- In estate ho raccolto informazioni sulla persona prima ancora che del calciatore. Nel mercato invernale dipende solo da quello che vuole il mister e sono al corrente di quello che vuole il nostro mister. A Lamezia non c’era nessun profilo che poteva fare al caso nostro, abbiamo preferito puntare su altri profili”.
Continua Ramondino: “Non pensiamo a rafforzare la squadra perché a dicembre c’è la sfida al Siracusa. Siamo lassù e ci stiamo divertendo, rafforzeremo la squadra perché proveremo a stare lassù più tempo possibile. Se arriverà qualcuno e lascerà un altro non è una bocciatura, tutti hanno dato grandi risposte, ma sappiamo quali sono i nostri limiti e la forza degli altri, cercheremo di migliorare la rosa per combattere sino alla fine“.