Positicipato di un’ora l’inizio della gara a causa del grande caldo che sta avvolgendo tutta la Calabria. Per gli amaranto si tratta dell’ultima prova prima della Coppa Italia.
Scenderanno in campo, alle 18,30 allo stadio Luigi Razza, Reggina e Vibonese. Per la formazione amaranto si tratta dell’ultimo test prima della gara di Coppa Italia in programma lunedì prossimo 16 agosto. il tecnico Aglietti contro i rossoblu proverà la formazione che affronterà all’Arechi la Salernitana in Coppa Italia. Rientra Ricci,mentre mancherà Montalto.
Per la Vibonese, reduce dalla vittoria sul Crotone al trofeo Vrenna, si tratta della terza amichevole precampionato. D’Agostino vorrà rimettere alla riprova la sua squadra dopo le prime uscite stagionali, per vedere gli ulteriori miglioramenti di un gruppo che sembra affiatato.
L’accesso allo stadio sarà possibile ad un numero limitato di spettatori (50% della capienza) esclusivamente se in possesso di green pass (e documento d’identità. Nella fase di prefiltraggio degli ingressi sarà misurata la temperatura corporea. Per tutta la durata dell’evento, esclusivamente i posti a sedere specificamente assegnati: non si potrà cambiare posto o stare in piedi. Infine, all’interno dell’impianto dovrà essere indossata sempre la mascherina.
I biglietti (5 euro Distinti/Curva/Tribuna laterale – 8 euro Tribuna centrale) potranno essere acquistati online sul sito web di Go2 (www.go2.it) e nei punti vendita Go2 abilitati.