Calcio

SERIE C. Coppa Italia e Campionato, oltre mille partite in diretta su Eleven Sports

La piattaforma seguirà le due competizioni integralmente fino all’ultima gara. La Serie C per la prima volta con squadre di 19 regioni, resta fuori solo la Valle d’Aosta.

La Serie C riparte il 21 agosto con la Coppa Italia che esordirà con una nuova formula altamente spettacolare che prevede ben 56 squadre impegnate nel primo turno. In calendario, infatti, ben 28 gare a eliminazione diretta per rompere il ghiaccio nella stagione 2021/22 che avrà il suo apice il weekend del 28-29 agosto quando sarà in programma la prima giornata del campionato di Serie C.

Un campionato che parte con grandissime ambizioni e con una particolarità storica: le 60 formazioni ai nastri di partenza, infatti, rappresentano 19 delle 20 regioni italiane (solo la Valle d’Aosta non ha rappresentanti), visto il ritorno fra i professionisti del Campobasso e la retrocessione della Virtus Entella che hanno “riportato” il Molise e la Liguria nella geografia della Serie C.

Entrambi i tornei (con 1.140 match solo per la regular season del campionato) saranno visibili on line su Eleven Sports, con una nuova piattaforma che oltre ad offrire una migliorata fruizione darà la possibilità di accedere a nuovi contenuti premium.
Oltre che tramite computer e chromecast, i tifosi potranno accedere anche attraverso i dispositivi mobili, scaricando la
app direttamente da app store e google play.