Calcio

VIBONESE, SENTI MARSON! “Giochiamo sempre per fare risultato” (video)

Il portiere rossoblu da qualche partita titolare al posto dell’esperto Mengoni parla della gara con il Palermo, la sua ex squadra.

A Bari ha parato un rigore ad Antenucci, ma anche nella partite precedenti si è ben disimpegnato, meritando i complimenti degli osservatori. Leo Marson, 22 anni, friulano come Dino Zoff (un altro degli eroi Mundial dell’82), è diventato uno dei protagonisti della Vibonese dei tanti giovani promettenti, da cinque partite consecutive è il portiere titolare della Vibonese.

Una squadra che ha freschezza, voglia di lottare e giocare sempre, come è nel credo di Angelo Galfano. “Sì siamo un bel gruppo, è una prerogativa che ci contraddistingue e questo è importante – sottolinea Marson – Viaggiamo tutti insieme verso lo stesso obiettivo, senza personalismi”. Il gruppo e la collaborazione tra tutti, lo spirito giusto per andare avanti e regalare ancora tante belle soddisfazioni ai tifosi e al presidente Pippo Caffo.

“L’abbraccio con Mengoni domenica? E’ stato un gesto bello, non scontato, ma rientra nella nostra ottica di gruppo. Palermo è stata una tappa importante della mia vita e non solo della mia carriera, ce l’ho sempre nel cuore. Un messaggio ai palermitani? Non so dirlo in dialetto: venderemo cara la pelle”, conclude Marson.

Intervista a Leo Marson, il giovane portiere della Vibonese, tra gli eroi di Bari