Serie D

VIBONESE Squadra in ritiro sulla Sila con ben nove nuovi arrivi in un colpo solo (NOMI)

E’ partita per il ritiro di Trepidò la truppa rossoblu affidata a Giacomo Modica.

Sono ben nove i giocatori che la Vibonese ha messo sotto contratto in pochi giorni dall’arrivo del ds Lamazza. Ci sono giocatori di buona esperienza e caratura tecnica e alcuni giovani di belle speranze. In pochissimo tempo il nuovo direttore sportivo ha provato a mettere riparo alla partenza in ritardo della costruzione della squadra e sembra essere riuscito nell’intento. L’annuncio dei nuovi arrivati giunge contestualmente con il comunicato che annuncia la partenza per Trepidò (Cotronei), sulla Sila, dove la squadra agli ordini dello staff tecnico guidato da Giacomo Modica effettuerà la preparazione fino al prossimo 14 agosto, prima di rientrare a Vibo Valentia per preparare la sfida di Coppa Itali del 24 agosto.

Vediamo i nomi dei nuovi rossobli, alcuni dei quali già annunciati da Vibosport. La Vibonese ha acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive dei seguenti calciatori: Federico Albisetti attaccante, Besmir Balla centrocampista, Tomas Basualdo Martinez centrocampista, Nicolas Nallo difensore, Enrico Pezzi difensore, Alex Spadini portiere, Luca Sparandeo difensore, Salvatore Tazza difensore, Federico Vari attaccante.

I neo giocatori rossoblù si uniscono al gruppo che da oggi ha iniziato la preparazione precampionato di cui fanno parte il portiere Riccardo Mengoni ed i calciatori provenienti dal settore giovanile Domenico Anzelmo centrocampista, Antonino De Marco centrocampista, Vincenzo Abbenante difensore, Rocco Spanó difensore, Giovanni Lupo esterno, Ossama Benkhalqui attaccante, Alessandro Politi attaccante, Mattero Toziano centrocampista.