CalcioSerie C

Vibonese- Virtus Francavilla, le probabili formazioni e come seguirla alla radio

Oggi, mercoledì 2 febbraio, si gioca allo stadio Luigi Razza il recupero della seconda giornata di ritorno.

Una gara dalla quale ripartire, dopo gli ultimi innesti dal mercato, e conquistare l’intero bottino in palio per la Vibonese impegnata nella gara casalinga contro la Virtus Francavilla, quinta forza del campionato insieme al Palermo, uscita indenne dall’ultima finestra di mercato confermando la rosa che tanto bene ha fatto fino a questo momento.

Tra i rossoblù non ci saranno gli infortunati Golfo e Fomov mentre rientra dalla squalifica Polidori. Subito convocati gli ultimissimi arrivati Zibert, Curiale, Panati e Zappa.

Tra i pugliesi l’unico assente sarà Enyan ancora alle prese con un infortunio. Rientra dalla squalifica l’ex di turno Mario Prezioso.

Probabili formazioni

VIBONESE(3-5-2): Marson; Risaliti, Suagher, Carosso; Corsi, Basso, Zibert, Gelonese, Zappa; Curiale, Volpe.
All.: D’Agostino.

VIRTUS FRANCAVILLA(3-5-2): Nobile; Idda, Miceli, Caporale, Pierno, Prezioso, Toscano, Tchetchoua, Ingrosso; Patierno, Maiorino. All.: Taurino. 

Arbitro: Gabriele Scatena di Avezzano.

La partita alla radio

La gara tra Vibonese e Virtus Francavilla sarà trasmessa in diretta sulle frequenze di Radio Onda Verde, 98FM e in streaming, con collegamenti a aprtire dalle 14,25 dallo stadio Luigi Razza, per la radiccronaca di Michele La Rocca.