Oggi e domani al Palabrillia della città jonica in campo anche Taranto, Olimpiakos e Castellana Grotte
Importante test precampionato per la Tonno Callipo Vibo Valentia. La squadra di Cezar Douglas, infati, questa sera sarà impegnata nella prima delle due gare del quadrangolare di Corigliano, primo “Trofeo Città del Codex e del Castello”. L’evento organizzato dal Volley Corigliano e patrocinato dall’amministrazione comunale, preannuncia un grande spettacolo e vede in campo grandi campioni del calibro come Dragan Travica, Santiago Orduna, Toncek Stern e tanti altri fuoriclasse.
Ad affrontarsi sono l’Olympiacos Pireaus, allenata da Alberto Giuliani, la Gioiella Prisma Taranto, squadra militante nell’attuale Superlega, la Tonno Callipo Vibo Valentia e la Bcc Castellana Grotte. Il calendario, Vibo Valentia affronterà oggi nella gara di esordio lI Castellana Grotte al Palabrillia alle ore 16,00, a seguire in serata la perdente sfiderà l’Olimpiakos , mentre domani è in programma la finale.
Nella prima giornata del torneo, la Prisma Taranto è stata sconfitta dall’Olympiakos per 3-1, in quella che è stata la gara disputata in occasione della giornata mondiale per la Pace,