CIRO’ MARINA – Operazione sorpasso compiuta. Grazie al successo interno con il Cirò Marina la Todosport Vibo si porta in testa alla calssifica del campionato. Angilletta e compagne approfittano dell’impresa del Pizzo per mettere la freccia sul Paola (sconfitto proprio dalle ragazze pizzitane), ed insediarsi ul gradino più alto del podio del campionato di Serie C femminile.
Con le crotonesi, la squadra di Vito Iurlaro ha dimostrato di essere davvero in grande forma sia fisica che mentale, componenti queste davvero molto importanti in questa fase di stagione.
Una squadra tosta, tostissima che travolge ogni avversario si trovi di fronte. Anche oggi quattro set avvincenti, tranne l’ultimo dove Lavecchia e compagne hanno spinto alla grande per cercare di chiudere subito i conti ed evitare inutili e pericolosi prolungamento. Nel primo set si è visto bel gioco ed in campo c’è stato pathos. Le due squadre si sono date battaglia, ma nonostante questo il Panificio Pesce va sull’uno a zero. Nel secondo parziale le padrone di casa reagiscono, grazie ad un calo delle vibonesi e conquistano il pari. Da qui in poi il Panificio Pesce prende in mano le redini della gara e va prima sull’uno a due, grazie al 18-25 e poi chiude il quarto set con un 9-25 che la dice lunga sulle forze in campo.
Volley Cirò Marina 1 – Panificio Pesce 3
Progressione set: 23/25 – 25/18 – 18/25 – 9/25
Cirò: Armold, Cannestracci, Capria, Carluccio, De Rose (L1), Lettieri, Malena, Saccomanno, Sestito, Sicilia (L2), Sposato, Vella , Zamfirache.
Vibo Valentia: La Vecchia, Canzoneri, Lopez, Bregni, Biankina, Angilletta, Okoma, Dodaro ( L1), Barbuto A, Montalbano, Polverino, Carpinelli I
Arbitri : Luigi Barberio e Eugenio Pultrone