Volley

Volley C. La TodoSport continua la sua marcia vittoriosa: Sozzi Reggio ko

Le ragazze guidate da Iurlaro superano agevolmente le reggine nella gar disputata questa sera, sabato 15 maggio, nel palazzetto di PIzzo.

Vince ancora la TodoSport di Coach Vito Iurlaro. Questa volta a cadere sotto i colpi delle ragazze vibonesi è stata la Elio Sozzi di Reggio Calabria. Ottima la prova di Vinci e compagne, che non hanno mai abbassato la guardia, contro una temibile avversaria. Da parte loro le reggine hanno trovato di fronte, probabilmente una squadra con maggiori motivazioni e che non vuole assolutamente lasciare le posizioni alte della graduatoria. Per quanto riguarda i set, i primi due sono stati nettamente prima condotti e poi vinti dalla Todo Sport. Solo il terzo ha visto le ragazze ospiti impensierire le locali, che poi sul più bello hanno innescato la marcia giusta portandosi a casa una meritatissima vittoria ed i tre punti.

TodoSport 3 – Elio Sozzi 0

Progressione set: 25/10 – 25/ 18 – 25/22

TodoSport: Ricci, La Gamba, Sorrenti, Umbro, Dodaro V,. Vinci M., Dodaro M., La Vecchia, Malerba, Bonanno, Vinci D., Sabato ( L1 ), Lo Bianco ( L2 ).

Elio Sozzi: Marcello, Barillà, Morabito, Morena, Verduci, Sant’Ambrogio, Modafferi, Surace, Esposito, Matà, Chiaravalloti, Pantano, Costantino ( L1), Gagliano ( L2 ).

Arbitri: Notaro Giovanni di Lamezia Terme e Moscato Raffaele di Vibo Valentia.