News

Volley C, la Todosport Vibo a Rossano per rimanere in scia della capolista Paola

VIBO VALENTIA – Difficile ed impegnativa trasferta per il Panificio Pesce. La squadra di Vito Iurlaro questa sera affronterà Pallavolo Rossano.  Le cosentine seste in classifica, sono lontane dalla prime posizioni della classifica, ma sicuramente vorranno fare bella figura contro una delle candidate alla vittoria finale.
Rossano è una squadra temibile tra le mura amiche, sarà però priva di alcune delle atlete più importanti. Ma ciò non deve trarre in inganno le ragazze di Vito Iurlaro, che si troveranno di fronte delle avversarie che lotteranno sino alla fine.

In casa Panificio Pesce, si è vissuta una settimana molto tranquilla, con tutte le ragazze a disposizione e che hanno lavorato tantissimo, soprattutto per curare quegli aspetti che non hanno convinto molto nella gara di sabato scorso contro la GM Volley. Per cui il Panificio Pesce si recherà a Rossano con la consapevolezza di voler vincere e conquistare altri tre punti mportantissimi che le consentiranno di rimanere in scia della capolista Paola, avanti di due punti in graduatoria e che affronterò in casa la Stella Azzurra Catanzaro.