News

VOLLEY C Lory Volley Pizzo e Raffaele Lamezia, gara da play off

Questa sera, domenica 20 novembre, alle 18:00 le ragazze di mister Monopoli sfidano la Raffaele Lamezia per la lotta alla conquista dei playoff del campionato di serie C. Dopo una settimana di intensi allenamenti le atlete della Lory Volley sono pronte ad affrontare la squadra lametina che, con le recenti vittorie,  è riuscita a risalire la classifica puntando alla zona promozione.

La Raffaele Lamezia vanta una tradizione pallavolistica di grande rispetto e l’attuale società è sicuramente un punto di forza che le contraddistingue. Noi siamo una società giovane e quanto stiamo facendo in campionato ci inorgoglisce.  Poter giocare partite come queste ad un solo anno dalla nostra fondazione è per noi un motivo di grande vanto. Le ragazze sono pronte e daranno il massimo per giocare alla pari contro le amiche di Lamezia”. Queste le parole della Presidentessa della Lory Valentina Sarlo.

Appuntamento dunque al Palaborsellino di Pizzo per quella che si prospetta una sfida al cardiopalma. La Lory Volley con una nota societaria comunica che sarà possibile ritirare il set natalizio della HEAL in occasione della partita per sostenere la raccolta fondi da destinare alla ricerca in campo oncologico pediatrico. Dunque sfida nella sfida poiché è importante vincere in campo ma lo è ancora di più vincere nella battaglia contro la malattia del secolo.