Vince la Marpesca a Cosenza, vince la Ciesse a Spezzano e incantano i bimbi nella prima tappa di S3.
Una domenica da incorniciare per la società di Pizzo che in meno di 12 ore sbanca a Cosenza con la Marpesca che si impone 3-0 sul campo della GM Volley 2000, strappa una vittoria fondamentale con la giovane Ciesse in casa della Kermes a Spezzano ed in mattinata dà spettacolo con i piccoli atleti del minivolley nella prima tappa S3.
Vittoria importante per la Marpesca di Monopoli e Simoncelli che non perde contatto da Paola, Ciró e Vibo.
Le ragazze di mister Monopoli dominano a Cosenza con un secco 3-0 lasciando a riposo Mancuso e facendo esordire la giovane Saveria Giordano classe 2010 e frutto del vivaio della Lory.
Vittoria fondamentale invece per la Ciesse Lory Volley in serie D con le ragazzine di mister Amerato che superano una diretta concorrente in trasferta a Spezzano e rilancia le speranze di salvezza diretta.
In mattinata le piccole atlete ed i piccoli atleti del Minivolley dei mister Farina, Bevilacqua, Sabato, Russo e Monopoli hanno incantato nella prima tappa S3 svoltasi a Vibo Valentia.
Tanto divertimento ma anche tante vittorie per la Lory Volley del futuro.
“ È stata una domenica esaltante e che ci ripaga dei tanti sacrifici che ognuno di noi fa quotidianamente. Tutte le nostre atlete ed i nostri atleti crescono da settimana in settimana e ci regalano tante emozioni che ci danno la forza di lavorare ogni giorno sempre di più”. Così sintetizza Valentina Sarlo presidente onorario e mamma dell’ispiratore di questo progetto il piccolo Lorenzo Bretti .