B2 Femminile

VOLLEY F La Todosport Vibo saluta la B2 con il Pozzuoli e chiama all’appello i tifosi

Ultimo appuntamento stagionale per la squadra di Torchia. Iurlaro e Dotti al PalaBorsellino sabato 23 aprile alle 18,00.

Il campionato di Serie B2 è all’ultima fermata per quanto riguarda la regular season ed anche per la Todosport Vibo. La formazione capitanata da Denise Vinci è già retrocessa, ma vuole giocarsi l’ultima gara, con il Pozzuoli (sabato23 aprile alle ore 18 al PalaBorsellino) per chiudere con una vittoria e attendere un’eventuale rispescaggio. Attuamente la Todo è quart’ultima nel girone O ed è la meglio posizioonata nel raffronto con gli altri gironi.

Bilancio in parità fino ad oggi per le vibonesi davanti al pubblico amico, con cinque vittorie e conque sconfitte, di cui l’ultima con il Nola ad inizio di aprile. Per questo sarebbe importante chiudere con un successo una stagione che era iniziata bene e che, a causa del covid e dello stravolgimento del calendario, ha visto la Todo perdere posizioni in classifica, fino alla quart’ultima piazza con 22 punti frutto di otto successi e 13 sconfitte.

Contro il Pozzuoli, sesta forza del campionato,non sarà facile. Servirà la miglior Todo ed anche un grande pubblico per sostenere le ragazze nell’ultimo sforzo che potrebbe valere un’eventuale ripescaggio.

(la foto di copertina è di Massimiliano Natale)