News

VOLLEY Gli auguri alla Callipo Vibo di sindaco e presidente della Provincia

Dopo la vittoria della Coppa Italia sono arrivati i comunicati ufficiali della Limardo e di L’Andolina

La città di Vibo Valentia è orgogliosa dello splendido traguardo raggiunto dagli atleti della Volley Tonno Callipo. La rinnovata conquista della Coppa Italia di Serie A2 è un risultato straordinario di cui ogni cittadino, non solo tifoso o appassionato di sport, deve andare fiero”. Sono le parole del sindaco di Vibo Valentia Maria Limardo all’indomani del trionfo giallorosso nella finale di Coppa Italia contro Castellana Grotte.

“La vittoria della Volley Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia porta ancora una volta in alto i colori della città. Vedere il palazzetto dello sport gremito in ogni ordine di posto è il chiaro segnale di una vitalità che Vibo Valentia ha sempre avuto, una vitalità che permette alla nostra città di eccellere nello sport così come nella cultura ed in tanti altri campi. A nome dell’amministrazione, non posso che ringraziare il presidente Pippo Callipo, lo staff tecnico, i giocatori e tutto il personale della società che ci ha permesso di vivere questa meravigliosa esperienza”.

Gli auguri del neo presidente della Provincia

“I cittadini della provincia di Vibo Valentia e la Calabria tutta si sono svegliati con ancora negli occhi e nel cuore l’entusiasmante vittoria con la quale la Volley Tonno Callipo si è aggiudicata – tra le mura amiche, di un gremito e palpitante PalaMaiata, – la quarta Coppa Italia di Serie A2. Tale successo è per tutti quanti noi motivo di vanto ed orgoglio, poiché ispirato ad una sana passione agonistica, a valori di appartenenza e integrazione e, soprattutto, a quei fondamentali principi etici che sono alla base dello sport e della vita. In qualità di presidente della Provincia di Vibo Valentia e da amante dello sport esprimo, pertanto, le mie vive congratulazioni e il mio plauso al patron, Pippo Callipo, a tutta la compagine sociale, allo staff tecnico e ai giocatori, per aver scritto una bella pagina di storia sportiva del Vibonese». Questa la nota ufficiale del presidnte della Provincia di Vibo Valentia.