Volley

Volley, Martina Vinci raggiunge la sorella Denise alla Tonno Callipo Vibo

La centrale vibonese ha sempre giocato con la Todosport. In giallorosso arriva la seconda opposta Scibilia

Dopo Denise Vinci arriva in casa Tonno Callipo anche la sorella Martina, 24 anni da compiere il prossimo 3 dicembre. Nata anche lei a Vibo Valentia, ha giocato fino ad oggi sempre con la maglia della TodoSport, giocando i campionati di Prima Divisione, Serie D, C e B2.

Di poche parole Martina ma già determinata sulla prossima stagione che la vedrà impegnata ad inseguire un traguardo prestigioso. In primis sottolinea: “Mi sono innamorata del volley da piccola, seguendo le partite di mia sorella maggiore, Denise. Sono ovviamente contenta che ci ritroveremo insieme lottando per un obiettivo comune. La proposta della Callipo – continua Martina – mi ha convinta fin da subito per la solidità del progetto ambizioso. Sono felice di poter iniziare questa nuova ed entusiasmante avventura nel territorio vibonese. Giocare a casa è sempre bello, potendo contare sul riconosciuto affetto della piazza vibonese nei confronti della squadra. L’obiettivo è quello di iniziare un percorso che veda la società della Callipo imporsi anche in campo femminile, per cui alla base di tutto c’è tanta determinazione e grande voglia di iniziare subito.”.

La società del presidente Pippo Callipo ha anche annunciato l’igaggio della seconda opposta, la giovanissima Giulia Scibilia, 16 anni di Reggio Calabria, è l’altro opposto rosa della Tonno Callipo Volley.“Spero che anch’io possa essere di esempio per chi vuol coronare il sogno di giocare a pallavolo.”